Pantecnica Service S.r.L.

 

Articoli tecnici industriali. Materiali e soluzioni specialistiche celermente disponibili per soddisfare le esigenze di approvvigionamento delle aziende industriali, anche per le manutenzioni interne.

Pantecnica® Service è la denominazione sociale attribuita nel 2004 al ramo d’azienda precedentemente definito “Divisione Sati”, che a sua volta rappresentava senza soluzione di continuità operativa la prima attività del Gruppo Pantecnica: Sati S.a.s., costituita nel 1968 con unità locale in Via Gallarate 94, a Milano.Da quarant’anni questa organizzazione svolge infatti efficacemente la propria funzione di “service” per i fabbisogni di articoli tecnici del settore industriale, con una forte connotazione territoriale che le consente di reagire tempestivamente alle richieste dei Clienti.
L’apertura della nuova unità locale sita in Rho, Via Magenta 77/14 B1 (attigua a Pantecnica S.p.A.), avvenuta nel 2006, ha inoltre permesso di innovare e rendere ancora più efficienti i processi interni, di disporre di un ampio magazzino e, quindi, sia di migliorare il livello di soddisfazione dei Clienti consolidati che di cogliere nuove opportunità.

Pantecnica® Service è un partner affidabile per le aziende industriali (sia per il primo impiego che per i ricambi e la manutenzione), i rivenditori e tutti coloro che si occupano di costruzione, allestimento e manutenzione di macchine, impianti e strutture perché propone, tra gli altri:

-  adesivi e prodotti per l’incollaggio LOCTITE® e CHESTERTON®;
-  antivibranti e guarnizioni industriali PANTECNICA®;
-  articoli per la lubrificazione SKF® e MOLYKOTE®;
-  elementi di manovra e di livellamenti ELESA®;
-  prodotti SKF® e componenti affini diversificati;
-  raccordi e tubi flessibili anche per alte pressioni;
-  semilavorati in gomma, plastica e materiali sintetici;
-  articoli tecnici diversificati e realizzabili anche mediante lo sviluppo di soluzioni ad hoc per soddisfare le necessità manifestate dai  Clienti.

« Prodotto è il risultato intenzionale di ogni processo ». Pantecnica® Service come tutte le Aziende del Gruppo condivide appieno questa definizione e, quindi, è organizzata per offrire ai propri Clienti:

- assistenza e collaborazione nella scelta delle soluzioni tecnico-economiche più idonee, standard o personalizzate, forte di conoscenze specialistiche quarantennali;
- una vasta ed esauriente gamma di prodotti affidabili, in parte disponibili a magazzino;
- solerzia e puntualità nella gestione commerciale e logistica, grazie a risorse esperte ed a sistemi informativi sviluppati ad hoc e costantemente aggiornati.

Il forte orientamento alla soddisfazione dei Clienti è sintetizzato dall’obiettivo, condiviso e costantemente perseguito, di far conseguire ai propri interlocutori un risparmio effettivo e tangibile nel medio lungo termine. L’impegno e la professionalità sono riconosciuti sia in modo sostanziale da numerosi e reciprocamente proficui rapporti di collaborazione consolidati, che in modo formale dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 del sistema di gestione per la qualità aziendale, sin dal 25 giugno, 2009.


Guida ai Prodotti Pantecnica Service. La più recente revisione (06/2013) della “Guida ai Prodotti Pantecnica Service”, è ora disponibile anche da sfogliare “on-line”. In essa sono descritte brevemente le caratteristiche salienti ed i casi di impiego consigliati dei numerosi Articoli Tecnici Industriali fornibili con servizio celere e di qualità. Consultandola è quindi possibile orientarsi nella vasta gamma di prodotti disponibili.




Pantecnica® Service S.r.l.
Sede Operativa in Via Magenta n.77/14 B1, I-20017 Rho (MI)
T. +39 02 36548850F. +39 02 36548851
E.service@pantecnica.it
E. pantecnicaservice@legalmail.it
Società Unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Pantecnica®, ai sensi dell’Art. 2497 bis C.C..
Sede Legale in Viale Teodorico n.5, I-20149 Milano
Codice Fiscale, Iscrizione Registro Imprese e Partita I.V.A. IT 09034860156
R.E.A. MI 1264753