Customer Satisfaction

1. Qual'è La Vs. percezione della qualità del Prodotto Pantecnica S.p.A.?
Vogliate assegnare un punteggio tanto più elevato quanto più il livello di servizio reso da Pantecnica S.p.A. soddisfa le Vs. specifiche aspettative
(1 = insufficiente, 2 = sufficiente, 3 = soddisfacente)

1.1 I documenti emessi (offerte, conferme d'ordine, D.d.T., fatture) sono chiari
1.2 Il Customer Service gestisce il contatto telefonico in modo cortese
1.3 Il Customer Service è competente e Vi assiste in modo da risolvere i Vs. problemi
1.4 La celerità delle risposte normalmente ottenute soddisfa le Vs. aspettative
1.5 Le consegne confermateVi vengono normalmente rispettate e soddisfano le Vs. esigenze
1.6 Il Servizio Esterno Vi visita con regolarità e si dimostra disponibile quando da Voi interpellato, è propositivo e Vi aiuta ad individuare
i problemi e/o le applicazioni ove potreste utilmente adottare i ns. Sistemi Antivibranti ed i ns. Sistemi di Tenuta per Fluidi
1.7 Il Supporto Tecnico si dimostra competente e prontamente disponibile quando da Voi interpellato
1.8 Il Sistema di Gestione della Qualità affronta tempestivamente ed in modo soddisfacente le Vs. contestazioni
1.9 La gamma dei Prodotti offerti soddisfa le Vs. esigenze
1.10 Il rapporto qualità / prezzo del Prodotto offerto è normalmente conveniente

2. Qual'è il Vs. rapporto con Pantecnica S.p.A.?
Vogliate contrassegnare con una crocetta le caselle sottostanti corrispondenti alle Vs. risposte
2.1 State normalmente richiedendo e/o acquistando Prodotti Pantecnica S.p.A.?
2.1.1 Vi considerate un Cliente abituale di Pantecnica S.p.A.   
2.1.2 Per la natura della Vs. attività, Vi rivolgete a Pantecnica S.p.A. solo occasionalmente   
2.1.3 Vi rivolgete Pantecnica S.p.A. solo se non avete alternative   
2.1.4 In ogni caso Vi ritenete complessivamente soddisfatti ed è Vs. intenzione proseguire il rapporto con Pantecnica S.p.A.   

3. Quali sono le Vs. future aspettative riguardo Pantecnica S.p.A.?
Vogliate contrassegnare con una crocetta le caselle sottostanti corrispondenti alle Vs. risposte

3.1 Vi rivolgete già a chi è strutturato per consentirVi di inserire ordini di acquisto on-line (cosiddetto "Business to Business")
e sfruttate con soddisfazione questa opportunità
  
3.2 Gradireste definire con Pantecnica S.p.A. un accordo quadro di fornitura finalizzato ad effettuare transazioni B2B   
3.3 Più in generale, gradireste essere contattati e visitati più spesso dal Servizio Esterno per individuare nuove opportunità
di collaborazione con Pantecnica S.p.A.
  

4. Qual è il Vs. parere personale riguardo Pantecnica S.p.A.?
Vogliate contrassegnare con una crocetta le caselle sottostanti corrispondenti alle Vs. risposte

4.1 Pantecnica S.p.A. deve migliorare la propria competenza tecnica specifica   
4.2 Pantecnica S.p.A. deve migliorare la propria competitività   
4.3 Pantecnica S.p.A. deve migliorare la propria flessibilità e celerità   
4.4 Pantecnica S.p.A. deve allargare la propria gamma Prodotti   
4.5 Siete soddisfatti da Pantecnica S.p.A.   


5. Se desiderate precisarlo, qual è la Vs. Azienda e qual è il Ruolo da Voi svolto?
Soprattutto se per qualche motivo non siete soddisfatti da Pantecnica S.p.A. e condividete la ns. volontà di gestire la Vs. critica alla stregua di una non "conformità", Vi invitiamo gentilmente a compilare le caselle sottostanti. Tutte le informazioni verranno trattate in modo riservato ai sensi e nel rispetto del D.Lgs. n.196/03.

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