Eventi e Fiere

EXPOFERROVIARIA 2017

EXPOFERROVIARIA 2017
EXPO Ferroviaria è l’unica esposizione in Italia interamente dedicata al settore ferroviario. Il salone che si è tenuto a Rho dal 3 al 5 Ottobre, ha riunito produttori e fornitori dei seguenti settori:
Materiale rotabile
Costruzione binari e infrastruttura
Segnalazione, comando treni e sistemi di comunicazione
Manutenzione vetture
Manutenzione infrastruttura
Informazione passeggeri e sistemi di biglietteria
Per la prima volta, in collaborazione con Trenord, l’evento ha visto la presenza di un’area esterna con l’esposizione di materiale rotabile.
 
Pantecnica® era presente insieme ai partner Pandrol CDM Track e Railtech Pandrol Italia presso il Padiglione 2  – stand 342 per presentare i propri sistemi antivibranti in gomma ed in gomma-metallo per impieghi anche critici su rotabili metroferrotranviari mettendo al servizio dei progettisti, dei costruttori e dei gestori di mezzi di trasporto pubblico su ferro e su gomma, le competenze maturate in quasi 50 anni di esperienza nello studio, progettazione, sviluppo ed industrializzazione di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia. 
Quest’anno abbiamo presentato una novità: i Rail Dampers della Schrey&Veit, i dispositivi per l’attenuazione del rumore generato dal passaggio dei rotabili sui binari, intervenendo direttamente all’origine del disturbo stesso.
 
 
Per maggiori informazioni: http://www.expoferroviaria.com/