Partner

 
Gummi Metall Technik®

Sistemi antivibranti. Soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e rispettive competenze applicative al servizio dei progettisti meccanici, dell’industria in genere e della costruzione di veicoli movimento terra, speciali, militari, ferrotranviari, navali e aerospaziali.

Il gruppo GMT è uno dei principali produttori di componenti e sistemi nel campo della tecnologia anti-vibrazione. Fornisce ai clienti prodotti innovativi specifici e le competenze tecnologiche in tutti i settori industriali, come nel campo di motori e macchine, industria ferroviaria e aeronautica.
Alla base del successo di GMT, fin dalla sua fondazione nel 1968, c’è una gamma di prodotti orientata al soddisfacimento delle esigenze del cliente, prodotti di alta qualità così come la dedizione per l'innovazione e soluzioni individuali.
I prodotti sono progettati per mezzo di calcolo FEM in considerazione delle specifiche esigenze dei clienti e con la finalità di aumentarne il ciclo vita.
Il sistema di gestione per la qualità aziendale è certificato conforme ai requisiti della UNI EN ISO 9001:2008 e EN9100:2003. Inoltre i processi produttivi sono ispezionati periodicamente e la gestione ambientale è certificata DIN EN ISO 14001:2005.


Gummi Metall Technik®

Sede Liechtersmatten 5, D-77815 Bühl Germany
T. +49-(0)7223 - 804 - 0
F. +49-(0)7223 - 21075
E. info@gmt-gmbh.de
www.gmt-gmbh.de



esterno   esterno   esterno  

esterno         

 

ElringKlinger Kunststofftechnik©

Innovazione nelle materie plastiche

 

Da oltre 50 anni, ElringKlinger Kunststofftechnik dimostra competenza nel settore delle materie plastiche attraverso i suoi sistemi di tenuta e prodotti ingegnerizzati, fornendo soluzioni dedicate che superano la prova dell’utilizzo pratico. I materiali comprendono PTFE, PTFE compounds e PTFE composites nonché altri termoplastici e metalli. La gamma prodotti spazia da soluzioni create su misura per il cliente ad un ampia scelta di soluzioni standard e trovano applicazione in tutti i settori delle industrie moderne tra cui in particolare : ingegneria automobilistica e racing, tecnologia di lavorazione degli alimenti, tecnologia medica e farmaceutica, aerospaziale e dei fluidi.
ElringKlinger Kunststofftechnik GmbH ha sede a Bietigheim-Bissingen e Heidenheim (Germania) ed è presente in Europa, Asia e USA direttamente con proprie filiali e tramite distributori esclusivisti. La capacità tecnologica e produttiva di ElringKlinger è in grado di realizzare componenti di ridottissime dimensioni in unico pezzo così come particolari di grosse dimensioni o elevati volumi.
ElringKlinger ha un proprio dipartimento di R&D e laboratori di analisi e test sui propri prodotti e sistemi e tutti i processi di produzione dei semi-lavorati, lo stampaggio a compressione, l’estrusione o lo stampaggio isostatico sono realizzati internamente così come i controlli sulle produzioni di serie.

La ElringKlinger è certificata ISO/TS 16949 e DIN ES ISO 14001.


ElringKlinger Kunststofftechnik GmbH

Etzelstraße 10
D-74321 Bietigheim-Bissingen
Tel: (071 42) 5 83-0
Fax: (071 42) 5 83-2 00
E-Mail: info@elringklinger-kunststoff.de
Internet: www.elringklinger-kunststoff.de


esterno   esterno   esterno

 



 

CDM nv-SA


 

Progettazione, realizzazione e implementazione di sistemi antivibranti e antirumore per il settore delle costruzioni, delle infrastrutture ferrotranviarie e l’industria.



 

La CDM ha base operativa in Belgio e grazie all’esperienza maturata in oltre 60 anni di attività, è in grado di offrire i propri servizi in tutti e tre i settori di applicazione anche grazie alla rete di filiali e/o partner presenti in 35 paesi, in molti dei quali ha sviluppato progetti di elevato profilo con piena soddisfazione dei clienti.
CDM dispone di laboratori interni e il programma di ricerca e sviluppo su base continuativa (spesso in collaborazione con i centri di eccellenza delle università più qualificate a livello internazionale, con gli enti e gli organismi di certificazione), garantisce una sempre più approfondita conoscenza sulle materie prime e su come esse possono essere utilizzate per sviluppare nuovi prodotti.
Negli ultimi decenni CDM ha concentrato il proprio impegno verso una riduzione dell’impatto sull’ambiente circostante dei propri processi produttivi attraverso la realizzazione di prodotti e materiali derivati dalla rivalorizzazione di materiali di scarto che possono essere nuovamente riciclati alla fine del loro ciclo di vita.
CDM è impegnata a realizzare soluzioni con elevate prestazioni, competitive e sostenibili per il comfort urbano, riducendo l’impatto sull’ambiente. Attraverso questo approccio dinamico e flessibile, CDM punta a divenire leader di mercato a livello mondiale contribuendo a rendere il mondo un luogo più tranquillo dove la gente è più serena grazie ad un ambiente confortevole in cui gli effetti derivanti dal rumore e dalle vibrazioni vengono mitigati e mantenuti entro limiti accettabili.


CDM nv-SA

Reutenbeek 9-11
B - 3090 Overijse
Tel: +32 2 687 79 07
Fax: +32 2 687 35 52
E-mail: general@cdm.eu
Internet: www.cdm.eu



 

esterno